A secco le giovanili della Juvenilia nel fine settimana

20.01.2020 11:39 di RNFVG Redazione   Vedi letture
A secco le giovanili della Juvenilia nel fine settimana

Battuta d’arresto per le giovanili della Juvenilia Rugby nel fine settimana, la U14 sul campo dell’Ervatti perde di misura con il Venjulia e viene surclassata invece dai pari etá del Portogruaro. “Bisogna ragionare sulla lunga distanza con questi ragazzi le cui disomogeneitá fisiche e l’affettività ancora acerba verso i fondamentali del gioco li rende ancora molto vulnerabili, abbiamo visto un bel gioco con Trieste e li abbiamo costretti a calciare fuori il pallone finendo il secondo tempo dentro i loro 22, discorso diverso con il Portogruaro dove fisici ormai formati nella compagine veneta l’hanno fatta da padrone nei confronti dei nostri elefantini” queste le parole di Coach Cirinà alla fine dei match.
Perde di misura invece (12-10) la compagine U16 degli elefanti con il Portogruaro, il campo molto pesante rende la partita molto fisica e sempre sul filo di lana, dopo un primo tempo tutto in attacco, nel secondo è il porto a farsi vedere più aggressivo e a quattro minuti dallo scadere va in meta trasformando.
Ora testa al w.e. Prossimo dove a scendere in campo sará la U14 a Portogruaro e la U18 nel suo debutto annuale nel circuito Seven delle regioni in quel di Schio.